VIA - Piceno Consind - Procedimento VIA - D.Lgs. n. 152 del 3/4/06, Parte II, Titolo III bis e L.R. 3/2012 Progetto "Progetto funzionale per l'adeguamento e miglioramento dell'esistente impianto consortile di trattamento rifiuti di basso marino"
VIA – Piceno Consind - Procedimento VIA ai sensi del D.Lgs. n. 152 del 03/04/06, Parte II, Titolo III bis e L.R. 3/2012 per progetto denominato "Progetto funzionale per l'adeguamento e miglioramento dell'esistente impianto consortile di trattamento rifiuti di basso marino"
Il progetto prevede lo spostamento di un impianto di trattamento dei rifiuti pericolosi dall'attuale ubicazione all'area confinante a sud dell'impianto.
L’Autorità Competente all’adozione del provvedimento finale di VIA è la PROVINCIA DI ASCOLI PICENO, SERVIZIO TUTELA AMBIENTALE CEA RIFIUTI, ENERGIA, ACQUE U.O.C. RISORSE ENERGETICHE U.O.C. TUTELA DEL SUOLO
Il provvedimento finale di VIA ha natura obbligatoria e vincolante; ne deriva che, se negativo, preclude la possibilità di realizzare il progetto proposto.
Il provvedimento finale di VIA positivo contiene le condizioni per la realizzazione, l’esercizio e la dismissione dei progetti, nonché quelle relative ad eventuali malfunzionamenti.
PROPONENTE:Presidente dell'Ente Piceno Consind – C.F./Partita Iva 00387320443 con sede legale nel Comune di Ascoli Piceno in zona servizi collettivi s.n.c.
E' possibile presentare osservazioni e memorie scritte entro 60 gg. successivi alla data del 13/02/2017 data di pubblicazione dell'avviso di deposito.
E' possibile consultare tutta la documentazione oggetto dell'istruttoria presso gli uffici della Provincia di Ascoli Piceno - Viale della Repubblica 34 Ascoli Piceno
SCARICA LE OSSERVAZIONI PRESENTATE
SCARICA LE CONTRODEDUZIONI ALLE OSSERVAZIONI
SCARICA LE INTEGRAZIONI RICHIESTE CON CDS DEL 22/11/2017
SCARICA DOCUMENTAZIONE PROGETTUALE: